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ZOHO
DESK

TI AIUTA A RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SU OGNI ATTIVITÀ DEL SERVIZIO CLIENTI.

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La configurazione di un buon sistema di assistenza clienti è di fondamentale importanza per qualsiasi azienda. Come rivenditori ufficiali Zoho Desk supportiamo i nostri clienti durante tutto il percorso di configurazione, dai settaggi più semplici a quelli più avanzati fino all'integrazione di funzionalità personalizzate.

Un ottimo servizio clienti può essere il tuo vantaggio sulla concorrenza.

La gestione ticket è diventata molto più semplice con Zoho Desk. Con le modalità di lavoro, la panoramica del ticket, l'editor risposte avanzato e il rilevamento delle collisioni, non devi fare altro che accedere, concentrarti e consegnare.

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Che cos'è un sistema
di ticketing multicanale?

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Un sistema di ticketing multicanale raccoglie tutti i casi di supporto da canali diversi e li organizza in un'unica scheda. In questo modo, gli agenti possono rispondere a tutte le casistiche dalla stessa schermata.

Una dashboard su misura per una visualizzazione personalizzata dei ticket

Zoho Desk offre diverse viste dei ticket per aiutarti a organizzare automaticamente i ticket in base apriorità, ora prevista, stato generale o stato CRM. In questo modo, gli agenti risparmiano tempo nel decidere quale ticket necessita prima della loro attenzione.

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SEI PRONTO A PORTARE IL TUO SERVIZIO CLIENTI A UN LIVELLO SUPERIORE?